internet

Nuova rubrica di interviste: è l’ora del te

“Oh che bello!”

Buongiorno miei cari “venticinque lettori”, la sentite anche voi quella voglia di bellezza ed ispirazione creativa che c’è nell’aria? Quella che di fronte ad un piatto orizzonte vi fa cercare nuove idee online? Io un po’ sì, tanto da dedicarci una nuova rubrica di interviste: l’ora del tè.

L’idea è quella di pubblicare la rubrica di interviste con cadenza settimanale (sempre che non mi perda tra un buono proposito e l’altro…) ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: chi troverete ospite nell’ora del tè?

In questo momento di “pausa bellezza” conoscerete dei creativi di varie discipline (arti visive, musica, artigianato ecc…) che hanno una forte identità online con uno spiccato lato social: oltre alla voce tradizionale come può essere quella di un sito web o un portfolio online condividono su social media come Instagram, Facebook, Pinterest foto ed immagini che raccontano il loro progetto creativo, il tutto con una decisa impronta estetica.

Il criterio per la scelta dei “creativi” da intervistare sarà su base puramente di gusto personale, a prescindere dalla notorietà online, dall’essere SEO friendly, dai followers e dai likes, da parametri che non siano altro da “Oh che bello!”

Proprio questa esclamazione sarà la molla per scegliere i creativi, designer, wedding planner, florist, artigiani, food blogger, scrittori e book lover più interessanti con cui fare due chiacchiere. Ho deciso di chiamare questo spazio “l’ora del tè” perché il tempo per leggere il post dedicato e perdersi nel mood raccontato dall’ospite o ospiti è quello necessario per sorseggiare una buona tazza di tè.

Non bisogna aver fretta e ci si deve prendere il tempo giusto, senza scottarsi, senza affannarsi ma sapendo degustare l’essenza della bevanda e perché no, magari farsi emozionare.

Ci diamo appuntamento tra una settimana o giù di lì? Nel frattempo se avete idee e suggerimenti da inviarmi su chi vorreste trovare a l’ora del tè scrivete nei commenti o mandatemi una mail a underthepressATgmail.com.

Che cerchiate un professionista per il vostro evento o l’ispirazione che può regalare una storia di bellezza e creatività, è arrivata l’ora di fare una pausa, è arrivata l’ora del tè.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.