information technology/internet/Musica

Mycrophone: il social network con i live degli artisti lo-fi – Smart Sounds

Mycrophone: il social network con i live degli artisti lo-fi - Smart Sounds
Mycrophone è un nuovo social network musicale, dedicato agli artisti italiani che amano mettersi in gioco ed ai fan che non si accontentano di quello che possono ascoltare online o su disco.

Mycrophone apre uno spiraglio sul mondo on the road degli artisti italiani, compiacenti nel registrare live improvvisati magari fuori dalla stazione ferroviaria, come un busker in cerca di pubblico, o sulla panchina di un parco mostrando agli utenti della piattaforma delle performance inusuali.

Tra i testimonial di Mycrophone ci sono Daniele Silvestri, Simone Cristicchi e Maz Gazzè, oltre ad altri che hanno già contribuito con le loro esibizioni live-urbane come Perturbazione e Diodato.

Ho parlato di Mycrophone nella puntata di Smart Sounds della scorsa settimana, se volete ascoltarla potete farlo con il player a fondo post. Prometto un momento amarcord sul finire degli anni ’90/inizio 00 con due progetti social musicali di cui, se non avete sentito parlare all’epoca è ora di rimediare.

Oggi alle 17.00 andrà in onda la nuova puntata di Smart Sounds, come ogni giovedì in streaming su Contattoradio Popolare Network, se volete seguirmi con la nuova puntata vi aspetto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...