information technology/internet/Tendenze

Donne e tecnologia: ti spiego perchè un Mac è meglio di un solitario

donne e tecnologiaCi sono diversi motivi per cui un Mac di Apple è meglio di un diamante solitario: molte donne appassionate di tecnologia, internet e social media saranno di questa opinione. Eccone solo alcuni che mi sono venuti in mente, ma l’elenco potrebbe continuare:

Indipendenza. Il Mac ha un display retina da almeno 4 milioni di pixel (nella versione 13″) e splende anche al buio,  non ha bisogno di luce riflessa per splendere, lui…

Controllo delle masse. Con due dita sul trackpad di Apple hai il mondo nelle tue mani. Con un solitario al dito hai un solo uomo tra le mani (e forse tra le palle…)

Calore. Un Mac è caldo, come una foto del Photo Booth dove applichi effetti da caricatura, caldo come i social in cui ti fa condividere e postare foto e documenti, passando tra le nuvole del iCloud. Un diamante è un freddo sassolino tirato a lucido.

Understatement. Un Mac non lo puoi portare al dito sotto gli occhi di tutti, lo tiri fuori dalla borsa o dalla custodia quando, dove e con chi serve. E’ la classe di chi non si sventaglia tutto il giorno tutti i giorni sotto il naso del giornalaio e della portinaia.

Il valore della famiglia. Un Mac ti fa entrare nella famiglia Apple, dove conosci altri prodotti, software, app e sistemi operativi come OS X che non vedono l’ora di accoglierti. Un solitario ti fa entrare nella famiglia di una suocera, vedi un po’ tu.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...