Musica - Nuove uscite/video

“Pearl Jam Twenty: Three Disc Deluxe Edition” esce la ristampa deluxe del cofanetto Pearl Jam Twenty

pearl jam 20E’ andato esaurito in poco tempo “Pearl Jam Twenty: Deluxe Edition Box Set” l’ultimo cofanetto dei Pearl Jam con il film documentario “Pearl Jam Twenty” che racconta i vent’anni di carriera del gruppo. “Pearl Jam Twenty: Three Disc Deluxe Edition” è la ristampa deluxe in uscita il 13 Novembre.

Nuovo package ma stesso contenuto della Deluxe Edition Box Set andata sold-out: il film documentario “Pearl Jam Twenty” e gli albume live “The kids are twenty” e “The Fans are alright”. Lasciatemelo dire, i Pearl Jam oltre che bravi e belli sono pure umili, l’omaggio nei titoli a “The kids are alright” degli Who è da veri signori.

Il pezzo forte è proprio il film girato da Cameron Crowe (ricordate tra gli altri Almost Famous?) che mostra riprese inedite rubate ai tour e alla vita on the road degli ultimi vent’anni del gruppo di Seattle, ultimo baluardo rimasto di quella che fu l’ondata grunge.

Non può sfuggire che twenty oltre che indicare i vent’anni di carriera è due volte dieci e proprio Ten è l’album d’esordio magistrale dei Pearl Jam. “Pearl Jam Twenty: Three Disc Deluxe Edition” si può acquistare online sul sito dei Pearl Jam in versione DVD a $29.99 e $39.99 per il Blue-Ray, sempre che riusciate a prenotarlo prima che vada esaurito, quantità limitate.

Ecco il trailer di Pearl Jam Twenty, un affresco di concerti e vita off-palco del gruppo, commenti accorati ed interviste, fino agli imperdibili sospiri di uno stranito Eddie Vedder di fronte alle incertezze di David Lynch che con l’età sembra cominciare a perder colpi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...